Nel 2025 la Unit adotta la nuova tecnologia Fusion per maniglie e boma, il canopy MOD3 S e una migliore stabilità e governabilità sulle onde. La tecnologia Fusion permette di adattare maniglie e boma al tuo stile di riding preferito. Con un design agile e l’impugnatura “a pistola”, puoi scegliere tra le comode maniglie Fusion, l’anteriore più lunga della posteriore ed il boma Fusion, che offre infinite opzioni di posizionamento delle mani e performance ottime in freestyle e freeride. La costruzione ergonomica in Carbonio assicura leggerezza e manovrabilità eccezionale in tutte le condizioni. I punti di ancoraggio sullo strut sono impercettibili e eliminano il rischio di rimanere impigliati. Il nuovo canopy MOD3 S riduce il peso e rende il wing più efficiente quando in potenza, garantendo stabilità e distribuzione omogenea della forza. Questo wing eccelle quanto a controllo al margine superiore di vento e depower, con un comportamento reattivo e manovrabile, senza comprometterne la durabilità. Altri miglioramenti apportati alla Unit 2025 toccano: tensione del canopy, torsione dei tip e diametro della leading edge, che innalzano la performance generale e la facilità di utilizzo dell’ala. Il posizionamento aggiornato della finestra agevola la visibilità e la nuova e più resistente maniglia sulla leading edge offre controllo e movimenti precisi quando in volo con una sola mano sulla parete dell’onda. Il design dell'ala più popolare ha fatto un ulteriore passo avanti, rendendo la Unit 2025 il modello di wing più completo per ogni condizione! CARATTERISTICHE PRINCIPALI Maniglie e boma Fusion La tecnologia Fusion offre la flessibilità di poter scegliere tra maniglie e boma sulla stessa ala, con una costruzione snella ed ergonomica in Carbonio ed il grip “a pistola” per tenere l’ala in volo con una mano senza sforzo. MOD3 S Il nuovo canopy MOD3 S regala stabilità eccellente e trasmissione omogenea della potenza, con più controllo al margine superiore di vento e depower impareggiabile. Distribuzione della potenza Tiro potente e miglior distribuzione della forza per le varie angolazioni e velocità di riding.