Scopri la Glide 2.0 SLS – l’evoluzione della nostra wing più venduta, concepita per innalzare la performance mantenendo le caratteristiche di base che hanno fatto della Glide la linea più popolare. Espandendo il nostro range di foil, abbiamo visto l’opportunità di deviare le Glide verso la massimizzazione della loro vera essenza: “pump & glide” supremi.
Mentre sviluppavamo la Glide 2.0, abbiamo spinto il concept della Glide ancora più lontano, adottando un profilo più bombato, che genera più lift. Il nuovo design si concentra sull’aumentare la superficie nella parte centrale della wing, responsabile della creazione della maggior parte del lift. Di conseguenza i tip risultano più sottili ed impercettibili in acqua. Questo aggiustamento ha migliorato molto il rapporto tra lift ed attrito generati, rendendo le Glide 2.0 incredibilmente efficienti per le loro dimensioni. In questo senso, consigliamo di orientarsi su una misura in meno rispetto alle Glide 2.0 precedenti. Il rapporto d’aspetto maggiore permette di diminuire le dimensioni e rende la Glide 2.0 adatta al Downwind e Prone Foiling. La più grande, 1350, funziona per il dock start per rider esperti, grazie alla sua elevazione e alla facilità di stallo. Con i tip sottili, manovre e curve con la Glide 2.0 sono più semplici, efficienti e divertenti. Abbiamo sviluppato le Glide 2.0 in accoppiata con gli Stabilizzatori H, che offrono la miglior performance all-round trasversalmente alle varie discipline foil e condizioni. Le Glide 2.0 SLS nella nostra costruzione Strong Light Superior, orientate alla performance, sono disponibili in 4 misure: 750, 900, 1100, e 1350. Queste wing sono perfette per progredire nel tuo viaggio attraverso il foiling, grazie lift ottimizzato, efficienza, giocosità e migliori prestazioni complessive per tutte le discipline foil coperte de questa linea.
Attrito minimo I tip sono disegnati per minimizzare l’attrito in acqua e migliorare l’efficienza e la velocità, per un riding fluido e senza sforzo Efficienza Per ogni misura, la nuova Glide 2.0 crea un lift comparabile con una misura in più rispetto alla sua precedente versione. Partenze immediate Il maggiore lift anticipa molto il take-off e la velocità di stallo necessaria è bassa, permettendo voli stabili e sostenuti anche a basse velocità.