I foil della linea Phantom sono progettati per scivolare senza sforzo quando si pompano o si surfano le onde e poi si dimostrano molto agili e precisi quando si fa surf.
PLANE PHANTOM FCT 1480 + MAST TOP PLATE + ALU MAST 75 CM
Utilizzando un design raffinato per ottenere una maggiore finezza, i foil Phantom scivolano più velocemente e più a lungo. Surfare le onde sia durante il surf che durante il downwinding diventa quindi molto più facile e divertente. Tuttavia, cavalcare le onde non è molto divertente se non si può girare e questo è il motivo per cui il carving è anche parte del DNA dei foil Phantom. Lavorando sulla distribuzione della portanza, sulla forma dell'arco e su altri dettagli abbiamo ottenuto un foil performante ad alto aspetto che può scolpire curve morbide sulle onde e sugli swell. Le ali del Phantom sono consigliate con lo stab R275 Surf realizzato con la tecnologia RTM. Questo stabilizzatore offre una migliore planata e una sensazione più sciolta. E' l'abbinamento ideale per la velocità e la planata delle ali Phantom. La sensazione di scioltezza aiuterà a far girare queste ali di aspetto più elevato e a fornire un'esperienza di surf impressionante. Specifiche del foil: Ala anteriore: 1480 cm2 Campata: 96 cm Rapporto d'aspetto: 6.2 Fusoliera in alluminio: 74 surf Ala posteriore: Stab R275 surf Albero in alluminio: 75 cm Caratteristiche: Velocità e planata Macchina da pompaggio/downwind Agile e maneggevole Tecnologia: Tecnologia di compressione del foil: la tecnologia di compressione del foil è un'innovazione F-One che offre impressionanti proprietà meccaniche che la rendono particolarmente adatta per il foil sottoposto a forti sollecitazioni e carichi di flessione. Le nostre ali anteriori FCT sono costruite in fibra di vetro attorno ad un nucleo di schiuma ad alta densità. L'ala è coperta dalla nostra sottile e resistente pelle a scudo. Questa tecnologia offre una delle configurazioni di foil più accessibili sul mercato pur mantenendo il dna dei suoi fratelli in carbonio. Fusion link: il fusion link permette la perfetta connessione tra la fusoliera e l'ala anteriore utilizzando una grande piastra solida nella parte anteriore della fusoliera. Si avvita all'ala anteriore con 4 viti m6 - 14 mm, ottenendo una geometria di collegamento che assicura un assemblaggio molto solido e rigido. Alluminio 6063 e 606: questa lega di alluminio vanta delle ottime proprietà meccaniche e può essere lavorata in molti modi diversi, offrendo anche una naturale resistenza alla corrosione.