Ad oggi la nostra front wing più avanzata!
Con l’obiettivo di ridurre l’inerzia in acqua ed il peso al minimo, abbiamo deciso di fondere la front wing e la metà anteriore della fusoliera in un unico pezzo. In questo modo non abbiamo dovuto adattare lo shape della front wing in modo che fosse compatibile con il sistema di fissaggio alla fusoliera. Inoltre, abbiamo potuto rimuovere i 3 bulloni che erano necessari per montare le nostre front wing SLS sulle fusioliere, riducendo ulteriormente il peso.
La Carve 2.0 D/LAB, come la versione SLS, si discosta parecchio dalla gamma Carve precedente. La sensazione è di uno scorrimento molto più fluido ed un passaggio più naturale dalle punte ai talloni durante le curve. La massima velocità raggiungibile con questa wing è aumentata grazie ad un profilo sottile a livello delle wing tips. Il rapporto alare maggiore rispetto alla versione 2023 consente alla Carve D/LAB 2.0 di scivolare rapida e pompare la vostra tavola fuori dall’acqua molto più velocemente. Il range Carve 2.0 D/LAB è basato sulla sua versione SLS, ma con proporzioni minori ed un profilo leggermente più sottile e rapido. Queste wing possono essere spinte a velocità maggiori, sia surfando le onde, che cimentandosi nei trick del freestyle o nel Wing Foil e Kite Foil racing. Abbiamo introdotto due nuove misure nella nostra collezione D/LAB, la 650 e la 500, escludendo però la 1430, parte del range SLS. Due opzioni di tail in carbonio da 37cm e 43 cm, che corrispondono rispettivamente alle fusoliere AL 3BS da 60cm e 66cm, completano il setup D/LAB per poter spaziare tra un feeling giocoso e il massimo controllo ad alte velocità. La Carve 2.0 D/LAB è la scelta migliore per i rider più ambiziosi che vogliono raggiungere il picco della performance! PAD Massima velocità e attrito minimo PESO RIDOTTO Peso ridotto per corse e salti ad alte prestazioni HANDLING Reattività per il surf e pop potente per il freestyle PUMP OTTIMIZZATO Pump ottimizzato rispetto alla gamma Carve precedente DIMENSIONI Più controllo per le misure minori e manovrabilità aumentata per quelle maggiori